FAQ | BodyCloud

FAQ - Domande Frequenti

 

Account e Fatturazione

 

Come faccio il reset della mia Password?

Sulla pagina Login, fai click su "password dimenticata", inserisci la email associata al tuo account, vai su Manda istruzioni. A breve una riceverai un email dove potrai andare alla pagina di Reset password e cambiare la tua password.

 

Come cambio la mia Password?

Una volta entrato nel tuo account, puoi cambiare la tua password nella sezione "il mio profilo". Seleziona Password e procedi al cambio.

 

Come aggiorno le informazioni sulla fatturazione?

Una volta entrato nel tuo account, puoi aggiornare le informazioni nella sezione "il mio profilo". Seleziona Fatturazione e aggiorna le informazioni.

 

Come cancello il mio abbonamento?

Una volta entrato nel tuo account, puoi cancellare il tuo abbonamento nella sezione "il mio profilo". Seleziona Acquisti e seleziona il tuo abbonamento. Seleziona cambia piano o cancella sottoscrizione. Il tuo abbonamento verrà cancellato e il tuo accesso interrotto alla fine del periodo di pagamento.

 

La mia carta di credito è stata rifiutata. Perché?

Molte carte di credito/debito hanno restrizioni per acquisti online. Se la tua carta è stata rifiutata, contatta la tua banca e avverti che l'acquisto che vuoi effettuare è valido. Inoltre, alcune carte di credito/debito non permettono il pagamento di abbonamenti ricorrenti e di conseguenza il pagamento potrebbe essere rifiutato.

 

Abbonamenti

Come descritto nei nostri Termini e Condizioni, finito il periodo di prova, il pagamento avverrà in automatico e sarà irrevocabile, pertanto nel caso in cui volessi annullare la tua Iscrizione ti preghiamo di farlo secondo i termini previsti, Grazie!


Video riproduzione

I video si interrompono continuamente. Come posso risolvere?

La riproduzione dei video dipende da diversi fattori. Per migliorare la tua esperienza, controlla di avere una connessione internet stabile e veloce. Raccomandiamo di usare browsers come Chrome, Firefox, o Safari. Potrebbero occorrere problemi con dispositivi o browsers datati.

 

Posso guardare i video usando Chromecast e AirPlay?

Si! Entrambi sono compatibili con il nostro sito.  

Per usare la modalità "picture in picture": Trova l'icona "picture in picture" nell'angolo in basso a destra del video che vuoi vedere. Clicca sull'icona e il video sarà ora in modalità "picture in picture".

Per usare AirPlay: Apri il video nel tuo dispositivo Apple e clicca sull'icona Air Play nell'angolo in basso a sinistra.

 

Posso guardare i video nella mia TV senza usare una APP?

Si. Connettendo il tuo dispositivo con un cavo HDMI sarà possibile guardare i video di BodyCloud direttamente dal nostro sito sulla tua TV.

 

Posso guardare i video nel mio smartphone o tablet senza una APP?

Si. Il nostro sito si adatta ai browser di dispositivi mobili come smartphone e tablet!

 

Quali browsers sono sopportati?

Raccomandiamo di usare l'ultima versione di Google Chrome, il nostro sito è supportato anche da Firefox e Safari nelle versioni pubblicate negli ultimi 5 anni. Potresti avere problemi di play back quando usi browsers datati o qualsiasi versione di Internet Explorer.



Amministrazione

Body Cloud s.n.c. di Pompili Rosita e Rinaldi Caterina

Sede legale - Via de Cuppis, 16 Fano (PU) 61032

P. Iva 02746550413